Noleggio minibus a Genova: il vostro tempo libero è il nostro lavoro

Noleggio minibus Genova

Per la vostra gita fuori porta, quando la compagnia è numerosa optare per un noleggio di minibus a Genova è molto più conveniente. E anche molto più divertente!

Il servizio di noleggio minibus a Genova della Genovarent consente di poter prendere in considerazione l’ipotesi di un servizio con autista in alternativa ai ben più complessi e dispendiosi traffici organizzati con le proprie autovetture. Dotato di minibus anche da 16 posti, il noleggio consente di liberarsi completamente di tutte le incombenze legate al trasferimento e di potersi concentrare unicamente sul proprio tempo libero.

Il noleggio dei nimibus a Genova prevede anche la possibilità di organizzare gite per il turismo culturale o pellegrinaggi religiosi, con un servizio che fa della sicurezza il suo imprescindibile punto fermo.

Via il problema del parcheggio, dei pericolosissimi appuntamenti fuori i caselli autostradali e il piacere di stare davvero tutti insieme permettono di godersi la propria mini vacanza come se fossero tornati i tempi delle gite scolastiche. Dotati di tutti i confort (telefono, lettore dvd, frigorifero, e persino una macchina del caffè a bordo!), i nostri veicoli sono scelti dalle maggiori società sportive cittadine per il trasferimento dei propri settori giovanili, oltre a fornire tutta la logistica ed i mezzi per le trasferte dello Spezia Calcio e del suo Direttivo.

Il servizio di noleggio dei minibus a Genova è a disposizione H24 per 365 giorni all’anno, perché le vostre ferie ed il vostro tempo libero è il nostro lavoro.