Da Genovarent il noleggio minibus a Genova per ogni esigenza: da 7 a 55 posti

Noleggio minibus Genova

Per il noleggio minibus a Genova, Genovarent dispone di un’ampia flotta di veicoli capaci di soddisfare ogni esigenza di trasporto, da 7  a 55 posti.

Genovarent è un servizio di noleggio di minibus a Genova per ogni dimensione, capace di offrirvi in un’unica azienda tutte le tipologie di noleggio, con o senza autista, per trasferte e spostamenti nazionali e internazionali, con un parco mezzi che varia da7 a 55 posti!

Per esigenze aziendali o di rappresentanza le soluzioni per il noleggio di minibus a Genova comprendono mezzi di grande eleganza e dotati dei maggiori confort su veicoli Mercedes Extra Long con interni in pelle (7 posti) o  Sprinter ( 8 posti, con vetri oscurati).

Per trasferte sportive o gite fatte tra amici o in famiglia invece la scelta di Genovarent è su minibus dalla capienza fino a 19 posti, mentre per viaggi più strutturati la scelta non può che cadere sulla aggiornatissima flotta di pullman, da 38 o 55 posti.

Oltre al noleggio di minibus, Genovarent offre anche l’opportunità di noleggiare furgoni di diverse capacità volumetriche, da quelle minori (Combo, Scudo) sino a mezzi che consentono volumetrie importanti, con piano di carico sino a 3,40 metri (Ducato Maxi), o sino a 16 metri cubi di carico (Sprinter, piano di carico fino a 4,00 metri).

Una grande varietà di veicoli commerciali che consentono di rispondere a qualsiasi richiesta da parte dei nostri clienti in merito al noleggio di minibus a Genova, dalle esigenze più piccole per il trasporto di singoli elementi ingombranti, sino a soluzioni previste di autista.